
Se avete intenzione di aprire una boutique online o un negozio di commercio elettronico, vi chiedete quanto denaro sia necessario per avviare l’attività. Sebbene non abbiate bisogno di più di 300 dollari per avviare una piccola attività, le imprese tipiche richiedono un investimento di più di un milione di dollari o più. Le imprese tradizionali di tipo brick-and-mortar richiedono un investimento importante in termini di scorte, spazi e attrezzature. I costi di smontaggio variano notevolmente in base al tipo di impresa che si desidera creare.
Le spese di avviamento comprendono l’attrezzatura, le spese di costituzione in società, l’assicurazione, le tasse e gli stipendi
Le spese di avviamento sono le spese che dovete sostenere per avviare la vostra impresa. Queste spese sono in generale ponctuelles e déductibles des impôts. Comprendono anche le spese sostenute per studiare il mercato potenziale della vostra impresa e identificare i fornitori e i clienti potenziali. Le spese di smontaggio sono inoltre deducibili dall’imposta se vengono sostenute prima dell’apertura dell’impresa. Ad esempio, le spese giuridiche legate alla costituzione di un’impresa sono considerate come spese di organizzazione.

I costi di gestione sono deducibili dal punto di vista fiscale se sono direttamente collegati alla creazione di un’attività commerciale o di un’impresa attiva. Si tratta in particolare delle spese che avete sostenuto per studiare le opportunità commerciali potenziali e dei costi di costituzione o di formazione della vostra impresa commerciale. L’IRS dispone di regole specifiche per questo tipo di trattamento fiscale, e un buon piano d’affari può semplificare il processo.
Le altre spese di gestione comprendono le piattaforme di commercio elettronico come Shopify, i permessi e le licenze. Queste spese dipendono dal tipo di impresa che intendete avviare. Nel settore dei servizi, ad esempio, potete avere bisogno di permessi specifici per il commercio. Questi permessi possono rappresentare alcuni milioni di dollari. Dovete anche prevedere un budget per i dipendenti.
Per stimare i costi di ristrutturazione di un’impresa in linea, calcolate il totale di tutte le spese correnti e permanenti. Moltiplicare il totale per più mesi per avere una buona idea della quantità di liquidità di cui la propria impresa ha bisogno per svolgere le proprie attività. Questo valore deve essere il più possibile vicino alla realtà. Dovete anche mettere da una parte il denaro per le spese correnti e dall’altra un cuscino nel caso in cui abbiate bisogno di liquidità.

Il nome del settore e l’ubicazione non sono necessari
Per avviare un’attività sul web, non è necessario investire in un nome di dominio e in un’azienda. Potete utilizzare un sito web gratuito o una piattaforma di blog gratuita per creare un sito. Molti siti d’affari gratuiti offrono strumenti che consentono di pubblicare contenuti e immagini. Potete anche iscrivervi a siti di vendita online gratuiti per vendere prodotti fisici e digitali. Se siete un creativo, potete utilizzare siti come Squarespace per creare un portfolio online del vostro lavoro.